Unghie lilla per Pasqua: Tru Dip, uno smalto diverso 🌹👯 31 marzo 2018.

2018-03-31-10-28-26.jpg

Le mie unghie ,tasto dolente. Una volta riuscivo a tenerle abbastanza lunghe ,ora raggiunta la minima lunghezza ,mi si spezzano inesorabilmente alla base così mi tocca tagliarle poi tutte uguali. Inoltre ,nei periodi di maggiori stress ,tendo a togliermi le pellicine e ciò è alquanto antiestetico e di sicuro poco femminile . Per ovviare a questi problemi, cerco di tenerle in ordine e per quanto possibile, di avere una manicure fatta da una professionista. Di solito vado in un centro estetico dove trovo qualsiasi trattamento che si desideri ed una accoglienza veramente calorosa. Anche in questo caso, non devo nemmeno prendere la macchina ,poiché il centro si trova proprio a due passi da casa mia, tanto è vero che ci metto meno di 5 minuti a piedi ad arrivarci. Il Centro estetico “Tempio d’Igea “, propone pacchetti bellezza per ogni tasca, uniti a grande professionalità e ricerca costante, in un ambiente sereno e pulito.

img1522485877534.jpg

Ieri ho voluto provare ,dopo che la dolce Erika ,proprietaria del centro, me ne aveva parlato, un nuovo tipo di smalto, completamente differente soprattutto nel metodo di applicazione.

_20180330_104457.JPG

Per chi conosce lo smalto semipermante per eccellenza CND Shellac, questo arriva dalla stessa famiglia . Si differenzia perché è un acrilico ma non in versione liquida bensì in polvere . La sua applicazione quindi è del tutto diversa, in quanto le unghie vengono immerse nella polvere colorata che darà il colore alle nostre unghie. Naturalmente dopo che l’estetista avrà fatto tutti i passaggi necessari all’aderenza della polvere. A differenza dell’acrilico originale, questo non ha nessun odore sgradevole ,però consente lo stesso di poter modellare ed eventualmente allungare le unghie con le giuste tip.

_20180330_104515.JPG

I colori sono moltissimi, tutti originali e non scontati, c’è veramente da sbizzarrirsi. Io questa volta ho scelto la tonalità “Live it up”,  un color lilla / lavanda glitterato molto fine ed attuale (chi mi segue sà bene che sono una grande fan di tutte le varianti del rosa / lilla / viola). L’asciugatura può essere fatta anche senza fornetto, ma per avere una finitura più lucida è meglio mettere le manine ad asciugare 😉 Le unghie rimangono naturali e sottili.

Altri fattori positivi del Tru Dip è che la sua durata dovrebbe essere maggiore dello Shellac e la rimozione molto semplice e veloce, senza l’uso della lima che può essere un po’ dannoso .

Il risultato finale mi piace tantissimo! Questa tonalità con tutte le pagliuzze colorate all’interno si sposa bene con una vasta palette di colori .La prossima volta oserò con una variante più strong , per poterlo abbinare a colori più vivaci…anche se devo dire che ai colori vivaci non rinuncio nemmeno con il brutto tempo! 😊😉

Se vi è piaciuto il mio articolo, fatemelo sapere …ne sarò felice 😘

img1522489893197.jpg

 

 

 

 

3 risposte a “Unghie lilla per Pasqua: Tru Dip, uno smalto diverso 🌹👯 31 marzo 2018.”

  1. 👍 da provare 😍

    Piace a 1 persona

    1. Vero Paola! 😊😘

      "Mi piace"

      1. 🤗

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: